Il momento migliore per ottenere prodotti costosi a prezzi incredibilmente bassi

Il Black Friday è un evento nato negli Stati Uniti e da allora ha conquistato il mondo. Si tiene il venerdì dopo il Ringraziamento. Ciò significa che il Black Friday 2018 arriverà il 23 novembre. E sicuramente porterà le offerte similitudine delle più grandi campagne promozionali dei giganti del settore.

Il Black Friday non è solo un giorno di vendite e follia, ma una settimana di enormi sconti. Se si decide di fare grandi acquisti, spendere questa settimana per monitorare le offerte più deliziose tra i vari rivenditori è un buon punto di partenza. Esiste un certo numero di servizi che tracciano determinate nicchie e consentono di prendere la decisione migliore prima dell’acquisto.

Stiamo monitorando anche il mercato, cercando le migliori offerte per noi e per i nostri visitatori. Cercheremo le migliori offerte e le evidenzieremo qui, offrendoti di acquistare i migliori prodotti ai prezzi più convenienti. Tutte le informazioni saranno memorizzate sul nostro blog e ogni nicchia è costantemente aggiornata con le ultime informazioni sui prodotti, i loro prezzi e le prossime vendite a tempo limitato.

L’Italia ha abbracciato la tradizione di prepararsi per l’enorme vendita a fine novembre, spendendo milioni sui prodotti scontati. È giusto notare che i marchi più importanti come Samsung e Apple sono sempre tra gli obiettivi più caldi per gli acquisti, con i loro modelli più vecchi che escono da vendite folli che, rispetto ai prezzi normali, possono essere considerati estremamente economici.

Le offerte Black Friday a tempo limitato spesso riducono i prezzi dei prodotti caldi e li rendono fino a 1000 volte più economici. Pacchetti e pacchi possono abbassare i prezzi ancora di più, facendo in modo che alcune offerte costino meno di una tazza di caffè – sicuramente un motivo per ballare e festeggiare. Diamo un’occhiata ad alcune delle offerte più folli che la campagna del Black Friday 2018 porta.

Samsung cercherà di rafforzare le proprie posizioni di mercato dopo il folle lancio di successo di iPhone XS, XR e XS Max di Apple. Alcuni dei loro vecchi modelli di punta potrebbero andare in una vendita senza precedenti: Galaxy S9 ha ancora un prezzo elevato e la campagna del Black Friday consentirà di abbassare i prezzi insieme al lancio di una nuova linea di smartphone per competere con i rivali del mercato.

 

Apple, a sua volta, cercherà di rafforzare la propria presenza in Italia per tenere il passo con Huawei e Samsung, i loro rivali di lunga data. Dopo il lancio della nuova linea di smartphone, iPhone X potrebbe essere la cosa giusta per un enorme sconto come parte dell’offerta del Black Friday. È difficile aspettarsi 1000x di vendite più economiche direttamente dai rivenditori, ma ci saranno molte possibilità di ottenere il telefono per quel prezzo tramite sondaggi, omaggi e concorsi.

Anche i maggiori player di mercato come Amazon e eBay useranno l’opportunità del Black Friday all’estremo. Amazon promuoverà sicuramente i loro servizi esclusivi incentrati su libri, piattaforme di streaming, il negozio online generale, ecc. Anche eBay andrà alla grande, offrendo sconti non solo per articoli di seconda mano, ma anche per nuovi prodotti.

Quali sono le tue opinioni sul Black Friday 2018? Quale smartphone Samsung o Apple hai già acquistato? Quale marca ti aspetti di offrire le offerte più folli e lanciare campagne promozionali a basso costo? Facci sapere!